Con la presente, si comunica che la Nostra Società ha cambiato la forma societaria da S.r.l. a S.p.A con decorrenza 29/12/2022 a seguito di iscrizione sul Registro delle Imprese di Roma dell’atto.

 

ARCADIA ITALIA S.P.A.

Inoltre, il capitale sociale della società risultante dalla trasformazione è stato fissato nella misura di Euro 600.000,00 mentre restano invariati gli altri dati (sede legale, P.IVA, codice fiscale e numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Roma). Vi preghiamo pertanto di intestare tutti i documenti e di variare le Vostre anagrafiche come segue:

 

Ragione sociale  ARCADIA ITALIA S.P.A.

Sede Legale          Via Perugino n.4

Partita IVA            13433711002

Numero REA         RM 1447706

Capitale Sociale  600.000,00

C.C.I.A.A.               RM 13433711002

 

La trasformazione di Arcadia Italia in Società per Azioni:

 

  • è accompagnata da un rafforzamento degli organi sociali e di controllo con la nomina di un Collegio Sindacale i cui componenti, di elevata esperienza e competenze, contribuiranno al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi prefissati.
  • è la naturale evoluzione a seguito degli importanti risultati ottenuti dall’azienda, particolarmente negli ultimi anni della sua attività
  • è un importante passo per una vigorosa accelerazione del piano di sviluppo previsto per il prossimo triennio che porterà benefici a clienti e collaboratori sia in termini di qualità del servizio che in termini di completezza, trasparenza e competitività delle soluzioni offerte in una logica di continuità nel metodo di lavoro e nei valori e che da sempre contraddistinguono l’azienda

 

 

Cordiali saluti.

ARCADIA ITALIA S.P.A.